Allenamento pomeridiano per gli squali che continuano a preparare la gara di sabato del Marassi contro la Sampdoria (ore 18), anticipo della 9ª giornata della Serie A Tim.

I ragazzi di Nicola si sono ritrovati presso il centro sportivo‪ e dopo l’analisi video sono scesi in campo per sostenere attivazione, riscaldamento per reparti, possessi palla e partitina finale a metà campo. Lavoro differenziato per Barberis, Faraoni, Martella, Simy. A parte Festa e Kragl.

Per oggi è in programma un allenamento mattutino sempre presso l’Antico Borgo.

Al termine della seduta odierna, è intervenuto Mario Sampirisi ai microfoni di Fctv, autore anche contro il Torino di una buona prova come del resto tutta la squadra: “Veniamo da qualche gara in cui sono stati conquistati dei punti e così bisogna continuare. Il pareggio è stato un risultato giusto, il rammarico è quello di avere preso gol all’ultimo minuto, non fa mai piacere. Testa adesso alla Sampdoria che come tutte le squadre di serie A è forte, lavoriamo molto durante il corso della settimana e mi farebbe piacere vedere i tifosi anche durante il corso degli allenamenti. Ringrazio il mister per la fiducia che ha in me, cerco di ricambiarla quando vengo chiamato in causa. La nostra forza è il gruppo, i nuovi si sono integrati subito, tutti devono sostenere tutti”.