I rossoblù sono tornati in campo dopo la gara contro il Torino per sostenere un allenamento al centro sportivo in vista dell’anticipo di sabato contro la Sampdoria, in programma alle ore 18 al Marassi.

Lavoro di scarico e piscina per chi è stato schierato titolare contro i granata, partitella contro la Primavera per il resto del gruppo. Mister Nicola ha fatto disputare una sgambata di un’ora ai suoi ragazzi e il risultato finale è stato di 5-1 per la Prima squadra che è andata a segno con Borello e le doppiette di Budimir e Nalini; Diletto ha realizzato la rete degli squaletti.

La squadra tornerà in campo oggi, alle 15, sempre sui campi del centro sportivo “Antico Borgo”.

Alla fine della seduta Arlind Ajeti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fctv: “Abbiamo fatto una grande prestazione contro il Torino, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni da gol e peccato per il pareggio nel finale, potevamo ottenere i 3 punti. Ma ora testa al prossimo avversario, la Sampdoria, siamo subito tornati ad allenarci perché, essendo un anticipo, torneremo in campo già sabato. Le mie prestazioni? Merito del fantastico gruppo che ho trovato e del mister, grazie al loro aiuto sto riuscendo ad esprimermi bene”.