Al via un’altra settimana di lavoro, questa porterà il Crotone ad affrontare la Spal, gara in programma domenica, alle ore 15, a Ferrara.

Gli squali, dopo un giorno di riposo, sono tornati in campo presso il centro sportivo e il menu odierno è stato il seguente: riscaldamento, palestra, riscaldamento tecnico, possessi palla e partita campo ridotto. Ha lavorato a parte Budimir.

Al termine dell’allenamento il canale ufficiale della società rossoblu ha intervistato Arlind Ajeti, tra i migliori in campo anche contro il Benevento: “Siamo molto contenti per i primi tre punti conquistati, quindi la prima vittoria. Il pensiero, però, deve essere necessariamente rivolto alla prossima sfida, uno scontro diretto contro la Spal.

Qui sono già tutti amici, una vera famiglia il clima di Crotone, mi trovo veramente bene. Contro il Benevento siamo stati veramente bravi, riuscendo a fare tutto quello che ci ha chiesto il nostro allenatore, solo così si possono conquistare i punti.

La Spal è una squadra molto forte, lo abbiamo visto in queste prime giornate ed anche contro avversari molto quotati, vedremo”.