Crotone, Acosty: ‘Fantastico il clima che si respira qui. Pensiamo solo alla nuova stagione’


lunedì 17 luglio 2017
9:47

Altra giornata di lavoro nel ritiro di Moccone per gli squali. I rossoblù continuano la preparazione pre-campionato e dopo i giorni di allenamento sostenuti a temperature torride a Crotone, ora stanno lavorando nel fresco della Sila: “Abbiamo trovato delle temperature molto migliori rispetto a Crotone e stiamo continuando a lavorare bene con il mister e lo staff – ha affermato Maxwell Acosty ai microfoni di Fctv – è come sempre stiamo mettendo il massimo dell’impegno nel lavoro quotidiano”.

Ciò che è successo l’anno scorso è stato archiviato e ora si pensa solo ed esclusivamente alla nuova, impegnativa stagione: “Dobbiamo dimenticare l’anno scorso – ha proseguito l’esterno offensivo rossoblù – perché fa parte del passato e dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla nuova stagione, daremo il massimo”.

Acosty è arrivato a gennaio alla corte di Nicola e ci tiene a sottolineare ancora una volta che il Crotone calcio, i suoi tifosi e tutta la Città accolgono tutti come in una grande famiglia: “Chiunque arrivi nella famiglia rossoblù viene messo fin da subito a proprio agio da tutti, staff tecnico, addetti, tifosi e cittadini, è veramente bello il clima che si respira a Crotone”.

Print Friendly
  • Livescore calcio offerto da http://www.livescore.it

  • Classifica calcio offerti da livescore.it