Crotone, Sampirisi: ‘Puntiamo a ripeterci. Il nostro è un bel gruppo, umile e forte’


venerdì 14 luglio 2017
9:10

Quarta giornata di pre-ritiro per gli squali e ultima seduta allo Scida per i ragazzi di Nicola che oggi, al mattino, svolgeranno dei test sulla struttura sportiva del Settore B di Crotone e nella serata raggiungeranno Moccone, sede del ritiro, con la prima seduta che è in programma sabato alle ore 10 sul campo del Complesso turistico “La Fattoria”.

Il menu odierno è stato come sempre vario e intenso: la seduta è iniziata con lo stretching dinamico e il riscaldamento tecnico, per poi passare alla forza, alle esercitazioni tattiche undici contro zero e per chiudere la quarta sessione della nuova stagione, possesso palla.

Procede bene dunque il pre-ritiro in casa Crotone, ha raggiunto la città pitagorica anche Martella, ai box nei giorni scorsi per una gastroenterite, e si allenerà con i compagni.

Ottime notizie arrivano dai lavori nel settore Distinti: come promesso in conferenza dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna, sono state eliminate le barriere e adesso, assistere alla partita da questo settore sarà come essere praticamente quasi dentro il terreno di gioco. Uno spettacolo unico!

Oggi sono in programma dei test sul campo del Settore B e alle ore 12, presso la sala stampa dell’Ezio Scida, si terrà la prima conferenza stampa della nuova stagione di mister Nicola.

Al termine dell’allenamento intervistato l’eclettico Sampirisi: Mario è molto carico per la nuova stagione ed è consapevole che questa sarà un’altra annata importante e difficile e promette il massimo impegno, come l’anno scorso, per raggiungere l’obiettivo salvezza: “L’anno scorso è stata una stagione bella, un finale importante. In questi giorni abbiamo ripreso confidenza con la palla, non vediamo l’ora di andare in Sila per lavorare più freschi. Metto a disposizione del mister le mie qualità, cerco di dare il massimo per la squadra, i tifosi, tutti. Le squadre neo promosse saranno alla ricerca della permanenza come noi, adesso ci tocca dare tre volte di più rispetto a quanto fatto nella passata stagione. Questo è un gruppo umile di bravi ragazzi, puntiamo a ripeterci, a Crotone si sta bene, ho trovato tanti amici, qui ti trattano benissimo ed invito i tifosi a seguirci sempre”.

Fonte: fccrotone.it

Print Friendly
  • Livescore calcio offerto da http://www.livescore.it

  • Classifica calcio offerti da livescore.it