Calcio – Crotone, Nalini: ‘Senza paura, vogliamo i punti anche con la Juventus’


venerdì 19 maggio 2017
10:02
nalini

Prosegue la preparazione degli squali in vista della gara di domenica contro la Juve. Il gruppo guidato da Nicola si è ritrovato questa mattina allo Scida, e dopo l’analisi video i rossoblù sono scesi in campo per svolgere lavoro tattico e una partitella a tutto campo.

Tutti a disposizione gli uomini della rosa eccezion fatta per il convalescente Stoian e l’attaccante Trotta che ha saltato la seduta a causa di una distorsione alla caviglia rimediata alla fine dell’allenamento del giorno prima.

Per oggi è in programma una nuova seduta al mattino e al termine consueta conferenza stampa del tecnico e di un calciatore alla vigilia della partenza per il Piemonte.

Manca poco alla sfida dello Juventus Stadium e la squadra, come sempre, sta lavorando tanto e con la massima concentrazione, come afferma ai microfoni di Fctv Nalini: “Mancano due partite e sappiamo che sono fondamentali per arrivare a raggiungere la salvezza senza avere paura di nessuno. C’è forza di volontà, umiltà e credo che alla fine si possa fare una buona partita. Gli daremo certamente del filo da torcere, stiamo bene fisicamente e mentalmente, ci serve continuità quindi fare punti anche con la Juventus. Non molleremo mai, ci sarà battaglia fino alla fine, in questo periodo finalmente anche un pizzico di fortuna che comunque siamo noi che andiamo a cercarla, abbiamo recuperato i tanti punti persi all’andata. Una emozione fantastica, unica giocare allo Stadium, credo che chiunque vorrebbe essere al nostro posto, pronti a testa alta a giocarci la partita”.

Print Friendly
  • Livescore calcio offerto da http://www.livescore.it

  • Classifica calcio offerti da livescore.it