Calcio – Crotone, Ceccherini: ‘Juventus con tanti campioni. Rispetto, non paura’


giovedì 18 maggio 2017
9:50
ceccherini crotone

Ancora una seduta per il Crotone che continua a preparare nei migliori dei modi la gara contro la Juventus di domenica prossima a Torino.

Gli squali si sono ritrovati a Steccato di Cutro dove hanno trovato un bel sole e una temperatura estiva dopo la pioggia del giorno prima. Il menu odierno di Nicola e del suo staff ha visto i rossoblù impegnati dapprima in palestra per poi spostarsi sul rettangolo di gioco del Park Jonio per lavorare ad alta intensità sui possessi palla e partitelle a pressione.

Oggi si replica al mattino, questa volta allo Scida. La seduta sarà a porte aperte con inizio alle ore 10.30: pubblico e stampa potranno accedere allo Stadio ed accomodarsi nel settore ospiti/Curva Nord.

Al termine della sessione di lavoro, Fctv ha raccolto le dichiarazioni di Federico Ceccherini. Il forte centrale rossoblù sta disputando una stagione ad alti livelli ed è stato convocato anche 2 volte dal Ct Ventura in Azzurro: “Siamo contenti di quello che stiamo facendo ultimamente, sereni e allo stesso concentrati. Prepariamo al meglio quella che per noi è partita decisiva. La Juventus è una grande squadra con tanti campioni, rispetto ma non paura, sono novantacinque minuti in cui ci saranno dei momenti di difficoltà ma possiamo dire la nostra, ne sono convinto. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, tutto viene più facile c’è maggiore consapevolezza, anche in allenamento e non si molla di un centimetro. Vogliamo chiudere in bellezza, personalmente sono cresciuto molto ma grazie al mister ed ai miei compagni di squadra”.

Print Friendly
  • Livescore calcio offerto da http://www.livescore.it

  • Classifica calcio offerti da livescore.it