Consueta partitella in famiglia infrasettimanale per la squadra di Nicola. I ragazzi, dopo una l’analisi video e un lavoro tattico, hanno disputato circa 40 minuti di partita a tutto campo, in cui sono state realizzate 3 reti, gol che portano le firme di Falcinelli, Trotta e Simy.

Come sempre, il tecnico pitagorico ha mischiato le carte e nei vari momenti di gioco ha provato diverse soluzioni tattiche. Gli squali torneranno in campo domani, al mattino.

Manca poco alla gara contro la Sampdoria e i rossoblù sono carichi e concentrati per il match, come conferma Gian Marco Ferrari ai microfoni di Fctv: “Abbiamo un’altra partita esterna, conosciamo l’importanza della gara e come a Torino cercheremo di tornare a casa con un risultato positivo. L’Empoli è riuscito a vincere allungando le distanze, ma noi dobbiamo guardare solo a quello che si riesce a fare in questa fase finale del campionato, sono stati fatti tre risultati utili consecutivi, proseguiamo pensando di muovere sempre la classifica. Il campo della Sampdoria è difficile, in questo momento basta fare punti attraverso la prestazione, ultimamente stiamo davvero facendo delle buone partite”.