Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Crotone: Le prime dichiarazioni del giovane Padovan

Crotone: Le prime dichiarazioni del giovane Padovan

Torinese, 20 anni compiuti lo scorso aprile e orgoglioso di poter indossare la maglia del Crotone, ecco le prime dichiarazioni di Stefano Padovan: “Appena ho saputo della possibilità di venire a Crotone non ho esitato e ho accettato con grande voglia. La società ha dimostrato negli anni passati di saper lavorare benissimo soprattutto con i giovani e per me vestire il rossoblù rappresenta una grande occasione. Inoltre lo scorso anno ho seguito il campionato di Serie B e devo ammettere che veder giocare il Crotone era veramente entusiasmante, una bella squadra che ha disputato un ottimo campionato”.

Stefano ha realizzato anche 2 reti in 4 presenze con l’Under 20, e proprio con gli Azzurrini ha avuto modo di conoscere Bernardeschi e Cataldi: “La scorsa stagione sono stato convocato con l’Italia Under 20 e Bernardeschi e Cataldi ci parlavano sempre bene di Crotone, una grande squadra, un pubblico caloroso e una società perfetta”.

I mie punti di forza? “Sono una prima punta, bravo di testa, nella protezione della palla e in possesso di un buon tiro”.

“Saluto tutti i tifosi del Crotone – conclude Padovan – ci vediamo presto e vi assicuro che darò il massimo per la maglia rossoblù”