Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone Calcio – Presentata la nuova campagna abbonamenti 2014-15

Crotone Calcio – Presentata la nuova campagna abbonamenti 2014-15

E’ stata presentata nel pomeriggio di ieri nella sala stampa dell’Ezio Scida la campagna abbonamenti del Football Club Crotone per la stagione 2014-15, che prenderà il viaoggi martedì 15 luglio.
Presenti in conferenza il presidente Raffaele Vrenna e il vicepresidente Salvatore Gualtieri.
Prezzi invariati rispetto alle ultime stagioni (già tra i più bassi del campionato cadetto) e per venire incontro ai tifosi rossoblù, la società, in alcuni settori e grazie all’attivazione di nuove importanti promozioni, ha ridotto ulteriormente i costi.
Vantaggiose formule di abbonamento dunque, con particolare attenzione alle famiglie e alle nuove generazioni. L’obiettivo è portare sempre più persone e famiglie allo stadio.
Appassionati alla nuova avventura della tua squadra del CUORE!
Rinnova o sottoscrivi subito il tuo abbonamento al Crotone per vivere un anno ricco di emozioni!!!
LE NOVITA’ DI QUEST’ANNO
a) LA PROMOZIONE GIOVANI E SCUOLE
L’abbonamento GIOVANI E SCUOLE (Supporter) è la nuova soluzione dedicata agli studenti della scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore), riservata alla fascia d’età che vai dai 14 ai 18 anni e sottoscrivibile in tutti i settori (escluso tribuna vip): un’opportunità incredibilmente vantaggiosa.
b) LA PROMOZIONE FAMILY
RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SETTORI TRIBUNA E DISTINTI
1+1=3
La promozione dedicata alla Famiglia consentirà l’aggregazione dell’intera famiglia nel nome della passione per i colori rossoblù. Acquistando 3 tessere abbonamento se ne pagheranno solo 2, il meno costoso sarà in omaggio.
N.B. : La promozione è valida solo se l’acquisto riguarda membri dello stesso nucleo familiare. Per nucleo familiare si intendono solo genitori e figli.
c) JUNIOR | Valido in tutti i settori per i minori di anni 14 e nati a partire dal 01/07/2000 . Vendibile esclusivamente in abbinamento all’abbonamento di un genitore o familiare che ne eserciti la potestà.
d) INGRESSO OMAGGIO PER TUTTI I BAMBINI FINO A 6 ANNI se accompagnati da un maggiorenne in possesso dell’abbonamento. L’acquisto ed il rilascio della tessera saranno contestuali all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento (niente più file o attese per il rilascio dell’abbonamento).

INFORMAZIONI GENERALI
Biglietti ridotti | Valido per DONNE di ogni età, RAGAZZI fino ai 18 anni, OVER 60 anni e DIVERSAMENTE ABILI con accertata invalidità di almeno il 76%.
Inizio Campagna | La campagna abbonamenti prende il via martedì 15 luglio con il diritto di prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione. Diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino a sabato 26 luglio.

N. B. : durante la fase di prelazione sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti “Tribuna Rossa Centrale” solo presso la Sala Stampa.

N.B. : Con l’acquisto dell’abbonamento stagionale in omaggio la TESSERA DEL TIFOSO. La Tessera del Tifoso (richiedila online cliccando qui) è obbligatoria ed ha un costo di € 20,00 per chiunque non sottoscriva un abbonamento e per chi intenda acquistare biglietti valevoli per accedere nei settori ospiti in trasferta.
Prezzi ed informazioni su dove abbonarsi sul sito ufficiale www.fccrotone.it