Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, dal 18 luglio in ritiro a Moccone (Camigliatello)
massimo drago allenatore crotone

Calcio – Crotone, dal 18 luglio in ritiro a Moccone (Camigliatello)

Per il terzo anno consecutivo il Football Club Crotone svolgerà la propria preparazione precampionato nel Complesso Turistico “La Fattoria”.
Dopo lo storico traguardo dei playoff per la Serie A, la squadra dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna sarà di nuovo a Moccone (Camigliatello Silano) dal 18 luglio al 10 agosto per preparare l’undicesimo campionato cadetto della sua storia (il sesto di fila).
Il primo impegno ufficiale della stagione 2014/15 è previsto per il 17 agosto, con il secondo turno della TimCup. Gli squali saranno a Moccone dal 18 luglio e si alleneranno presso il campo sportivo “Parrilla” della struttura “La Fattoria”. “La Fattoria” dista solo 3 km da Camigliatello Silano, ed è una delle più importanti strutture della Sila ed è completamente immersa nel verde con clima e altitudine perfetti per lavorare nel migliore dei modi durante la preparazione.
Prima del ritiro, i pitagorici, per la terza stagione consecutiva, sosterranno le visite mediche a Roma presso l’Istituto di Medicina dello Sport (Villa Stuart Sport Clinic).
Per quanto riguarda le amichevoli (date, luogo e avversari) saranno comunicate nei prossimi giorni.