Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Drago: “orgoglioso di poter proseguire il lavoro con questa società
massimo drago allenatore crotone

Drago: “orgoglioso di poter proseguire il lavoro con questa società

Il matrimonio tra il Crotone e Massimo Drago è stato prolungato. Il tecnico, crotonese doc, è alla guida dei rossoblù da due stagioni e mezzo e in quella appena conclusa ha regalato ai tifosi una gioia immensa, portando il Crotone al punto più alto della sua storia con il traguardo storico dei playoff per la serie A.
Inoltre, nel 2013/2014, Drago ha stabilito numerosi primati, è stato eletto miglior tecnico del campionato cadetto, ha ottenuto il sesto posto in classifica (miglior piazzamento di sempre in Serie B per il Crotone)ed ha eguagliato il record di punti che apparteneva a Gasperini (stagione 2005/2006).

Ecco le dichiarazioni di mister Drago:

“Sono orgoglioso di poter proseguire il lavoro con questa società e di essermi legato ancor di più al loro progetto. Sono molto felice e ringrazio il presidente Raffaele e l’ad Gianni, il vicepresidente Gualtieri e tutta la dirigenza per la fiducia accordatami. Con questa società io sono cresciuto e voglio continuare a farlo. Sono crotonese e non nascondo che provo emozioni uniche a lavorare nella mia città e per la mia città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *