Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio, Serie B: oggi Novara – Crotone

Calcio, Serie B: oggi Novara – Crotone

Novara e Crotone condividono i punti in classifica (36) e il buon momento di forma che li ha portati ad allontanarsi dalle zone pericolose della classifica e a mettersi in una situazione più tranquilla. La squadra di Aglietti è imbattuta da sei partite, anche se le ultime tre sono state pareggi; quella di Drago arriva da due vittorie consecutive.

NOVARA: Aglietti sostituirà lo squalificato Ludi con Lisuzzo, mentre l’influenza di Perticone tiene in preallarme Ghiringhelli. Lepiller è recuperato ma resta il dubbio se sarà schierato dall’inizio oppure andrà in panchina con Fernandes avanzato nel tridente.
CROTONE: Oltre ai lungodegenti Correia, Concetti e Torromino, Drago deve fare a meno dello squalificato Del Prete, che sarà sostituito arretrando Matute. Galardo potrebbe quindi tornare titolare a centrocampo. Confermati invece i tre davanti.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Fernandes. All.: Aglietti.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Galardo; Maiello, Ciano, Gabionetta. All.: Drago.