Clima disteso in casa Catanzaro dopo la vittoria nel derby con il Cosenza. Si riparte forti dei tre punti conquistati, ma con la necessità di proseguire su questa strada così come ribadisce Cristian Riggio: “La vittoria con il Cosenza ci dà morale e ci aiuta a lavorare tranquilli e sereni. Abbiamo vinto contro una squadra tosta, era importante vincere adesso bisogna continuare su questa strada.

Sono molto contento del mio impiego, anche perché davanti ho calciatori molto più importanti di me e dai quali ho solo da imparare, giocare con continuità fa sempre piacere. Siamo un gruppo unito, c’è bisogno dell’intero organico e tutti sono a disposizione della squadra, faremo il massimo per continuare a fare punti.

Il campionato è equilibrato, se si riesce a fare una serie di risultati consecutivi possiamo avvicinarci alle prime della classifica, anche se l’obiettivo rimane quello della salvezza. Il pubblico è stato determinante a darci una ulteriore carica, io ero particolarmente motivato.

Mister Dionigi ha una grande personalità, chiede di andare sempre a mille e pressare su tutti i palloni, questo è lo spirito suo che cerca di trasmettere alla squadra, ma questo è il calcio di oggi.