Home / Sport Strillit / BASKET / Viola – Gallo: Falcomatà da Petrucci: “Incontro positivo. Pronti a ripartire”

Viola – Gallo: Falcomatà da Petrucci: “Incontro positivo. Pronti a ripartire”

È avvenuto questo pomeriggio a Roma nella sede della Federbasket il tanto atteso incontro tra Gianni Petrucci e la delegazione della città di Reggio Calabria composta dall’assessore Giovanni Latella e il sindaco Giuseppe Falcomatà, presente anche il dottore De Lillo, uomo fidato del presidente della Reggina Luca Gallo.

Incontro molto positivo, massima disponibilità da parte di Petrucci, consapevole di cosa ha rappresentato e rappresenta ancora oggi la Viola per la città di Reggio Calabria.

È intervenuto su Antenna Febea il sindaco Falcomatà: ” È stato un incontro interlocutorio, abbiamo ribadito le intenzioni di ripartire da zero con un nuovo progetto nel modo migliore possibile, le condizioni di partenza ci sono e sono buone. Ci aggiorneremo nei prossimi giorni, abbiamo chiesto di salvare il basket a Reggio Calabria, la Federazione ci ha voluto nuovamente dare fiducia e credibilità, c’è la disponibilità a farci ripartire da un campionato non inferiore alla B. L’ obiettivo è quello di una “Polisportiva Reggio Calabria”.