La Viola Reggio Calabria comunica che grazie allo straordinario risultato raggiunto dal crowfounding indetto dai tifosi sia tramite la piattaforma Growish che tramite altre raccolte spontanee, si è proceduto al pagamento della quasi totalità della prima mensilità relativa alle spettanze della squadra. Da parte del roster un ringraziamento speciale a chi ha permesso di superare una prima quanto importante criticità.

Contestualmente la società deve altresì comunicare di aver ricevuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro la penalizzazione di punti 3 da scontare nel campionato in corso, inflitta a causa del ritardato pagamento della seconda rata tesseramenti effettuato in data 6 Novembre rispetto alla scadenza prevista del 24 Ottobre 2018.

Si informa inoltre che a breve verrà anche saldato il reintegro della fideiussione, ulteriore tappa fondamentale per il prosegui della stagione.

Per tali ragione ci preme ringraziare il Sindaco, le Istituzioni, gli imprenditori, i tifosi e tutti quelli che in questo momento si stanno adoperando per permettere alla Viola (squadra,staff e dipendenti) di proseguire la stagione. Obiettivo che passa ovviamente anche dalla gara di Domenica 18 al “PalaCalafiore” contro Valmontone. Mai come adesso il vostro supporto è fondamental