La Social Basket Cup è giunta al suo ultimo atto: venerdì 2 marzo alle ore 15 si è aperta infatti la finale del campionato social che si concluderà l’8 aprile alle 23:59. Il torneo nelle scorse settimane ha messo in competizione le pagine Facebook ufficiali delle squadre di Serie A2.

La sfida decisiva tra Pallacanestro Mantovana e Viola Reggio Calabria andrà dunque a monopolizzare l’attenzione di supporter e simpatizzanti di entrambe le compagini, che potranno ancora una volta indicare la propria preferenza. La Viola giunge alla finale dopo aver superato in ordine Junior Libertas, Mens Sana, Legnano e Biella mentre gli Stings accedono all’ultima gara del torneo dopo aver eliminato Trapani, Scafati, l’attuale detentrice del titolo Trieste e Scaligera Verona.

COME SI GIOCA – Giocare è, ovviamente, gratuito per tutti. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio compreso tra zero stelline (gradimento minimo) e cinque stelline (gradimento massimo). Le squadre che ottengono il punteggio più alto possono accedere al turno successivo, le altre devono abbandonare la gara.

Il campionato social ha avuto inizio il 16 novembre e terminerà l’8 aprile, data in cui sarà decretata la squadra Campione d’Italia di Social Basket Cup.

Per tutte le informazioni, per seguire in diretta l’andamento delle sfide e per votare si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativa:

http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html