Si conclude con un triplete per la Segato, il torneo Reggio Città Metropolitana dello Stretto Memorial Arnaldo Marra.
12 squadre categoria Esordienti, 10 squadre categoria Pulcini, 8 squadre categoria Primi Calci, che ha visto impegnati oltre 400 bambini.
Alto il tasso tecnico, con molti giovani calciatori che si sono messi in mostra agli occhi dei numerosi osservatori presenti e dello scouting della Juventus.
Il torneo si è svolto nelle strutture di Concessa e Gallico.
Una citazione particolare al gruppo Primi Calci anno 2010 della Segato che a dispetto della giovanissima età ha espresso un bel calcio, ordinato, tecnico, con belle individualità e giocate da strappare applausi, segno dell’ ottimo lavoro degli Istruttori dell’attività di base.
CLASSIFICA FINALE;
Categoria ESORDIENTI : Primo posto SEGATO, secondo A. CROTONE, terza AVOLA Calcio.
Categoria PULCINI : Primo posto SEGATO Bianconera, secondo posto SEGATO Gialla, terzo posto AGA MESSINA – ADELKAM ( Trapani )
Categoria Primi Calci : Primo posto SEGATO Bianconera, secondo Posto  U.S. GIOIOSA, terzo posto SEGATO Gialla – Real Kroton
Tanti Premi individuali e premio Fair Play alla società AVOLA di Corrado Sessa.

Sono stati due giorni intensi, afferma Agostino Cassalia, in un susseguirsi di partite che hanno regalato gioie ed emozioni al numeroso pubblico che ha seguito con tanto calore la manifestazione.
Un ringraziamento a quanti si sono adoperati per organizzare il torneo, a tutto lo staff tecnico della Segato, ed in particolare ad una persona straordinaria, Francesco Pellicanó, che in una corsa contro il tempo ha fatto un “miracolo“ rendendo agibile la struttura di Concessa, grazie anche a nome degli oltre 400 bambini che hanno giocato ed al di là del risultato sportivo di sono divertiti.
I complimenti vanno a tutte le società ed ai numerosi genitori che hanno seguito il torneo in un clima di assoluto Fair Play.
Un ringraziamento alla famiglia Marra che ha sponsorizzato il torneo, ed al Comune di Reggio Città Metropolitana dello Stretto.