Al via il Torneo Reggio Città Metropolitana dello Stretto, 1° Memorial Arnaldo Marra.
Fervono i preparativi per il primo Memorial Arnaldo Marra, torneo di calcio giovanile che vedrà impegnati circa 400 bambini di dagli 8 ai 12 anni.
Imponente la macchina organizzativa messa in campo dalla Scuola Calcio Segato.
Il torneo, afferma Agostino Cassalia, nasce dalla volontà di valorizzare la nostra città, ed i giovani calciatori  Calabresi, sarà sicuramente un veicolo importante di turismo e vuole rappresentare  un  banco di prova, per l’organizzazione di un prossimo evento maggiormente impegnativo, che dovrà essere un appuntamento fisso annuale che Reggio Città Metropolitana offrirà all’Italia calcistica con la partecipazione di società professionistiche Italiane ( Juventus, Roma , Inter , Milan ecc. oltre a quelle Calabresi ), che già interpellate hanno dato il loro assenso.
Il Torneo si svolgerà nella struttura Lo Presti di Gallico per la categoria Esordienti anno 2005 e 2006 e Concessa di Catona, per le categorie Pulcini anno 2007/2008  e Primi Calci anno 2009/2010, dove è stato realizzato il rifacimento del manto sintetico, recuperando in tutti i sensi una struttura abbandonata.
Quattordici società ai nastri di partenza per un totale 28 squadre che vedranno impegnate oltre 400 bambini.
Nel ringraziare quanti si sono prodigati per la realizzazione della manifestazione, auguriamo a tutti un buon torneo.