Andrea Saraniti è esploso in Calabria. In tanti ricordano le sue gesta e soprattutto gol con la maglia della Vibonese ed è a non molti chilometri da Vibo che decide una sfida importante: a Rende la Virtus Francavilla si impone per 1-0.
Sfruttando la superiorità numerica l’attaccante ha messo a segno la rete che è valsa tre punti ai suoi e la sconfitta ai calabresi di Trocini che dopo un avvio scoppiettante iniziano a far registrare qualche passaggio a vuoto.

Rende : Forte; Sanzone, Pambianchi, Coppola; Viteritti (dal 66′ Felleca), Laaribi, Franco (dall’88’ Modic), Rossini, Blaze; Vivacqua (dal 57′ Ricciardo), Actis Goretta. A disp.: De Brasi, Boscaglia, Marchio, Gigliotti, Piromallo, Germinio, Porcano, Galvanese, Modic. Allenatore: Trocini.

Virtus FrancavillaAlbertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Albertini, Biason (dall’86’ Buono), Folorunsho, Di Nicola (dal 68′ Agostinone); Sicurella; Ayina (dal 68′ Pino), Saraniti (dall’87’ Rossetti). A disp.: Battaiola, Mastropietro, Delvecchio, Valotti, Turi, De Toma, Madonia. Allenatore: D’Agostino.

Marcatori: 31′ Saraniti
Ammoniti: 14′ Pambianchi, 19′ Biason, 84′ Pino, 90′ Rossetti
Espulsi: 65′ Folorunsho