Detto, fatto. Erano annunciati in arrivo, si sono anche allenati e adesso sono a tutti gli effetti due calciatori della Vibonese.

Con Luigi Silvestri e con Diego Allegretti la rosa rossoblù prende consistenza e vigore, oltre ad aumentare numericamente e qualitativamente. L’opera di costruzione dell’organico continua, per poter ben figurare in occasione della stagione 2017/18.

Luigi Silvestri, reduce dalla sfortunata retrocessione con la Vibonese nello scorso torneo di Serie C, ha sposato nuovamente il progetto rossoblù. Il difensore palermitano ha fortemente voluto Vibo e lo anima una gran voglia di riscatto. Con lui la retroguardia rossoblù acquisisce peso e determinazione, agonismo e dinamicità. Lo hanno cercato in tanti, ma il fatto che sia tornato a Vibo testimonia ancora di più la bontà di un programma che continua ad essere eseguito.

Anche il ritorno di Diego Allegretti ha infiammato la tifoseria rossoblù, che non ha certo dimenticato il bomber capace di siglare 19 reti due anni addietro in Serie D e 16 nel precedente torneo di Eccellenza. Dopo l’esperienza con la Maceratese, l’attaccante di Recanati torna ad indossare la maglia della Vibonese, garantendo così un potenziale offensivo niente male.

Gli ingaggi di Allegretti e Silvestri vanno ad aggiungersi all’arrivo di Da Dalt, alla conferma di Bubas e Lettieri, alla new entry Rea. A breve verranno concretizzate ulteriori trattative.

Fonte: usvibonese.com