Qualità e quantità per il reparto offensivo giallorosso. La Calcio Cittanovese, nella mattinata odierna, ha ufficializzato l’ingaggio del forte attaccante Raffaele Ortolini, classe ’92, proveniente dall’esperienza positiva con la U.S. Palmese. Un innesto importante, che completa l’organico a disposizione di mister Domenico Zito e aumenta il potenziale realizzativo della squadra.

 

La scheda – Ortolini è una punta che fa della prestanza fisica e della tecnica i punti di forza. Nel suo bagaglio personale le stagioni intense con Roccella, Borgomanero, Mazara, Isola Capo Rizzuto e Palmese. “Sono contento di sposare il progetto giallorosso – ha affermato il calciatore a margine della firma – e sono convinto del fatto che, con i compagni e lo staff tecnico, faremo una stagione importante. Da parte c’è tanto entusiasmo e voglia di mettere a disposizione del gruppo”.

 

Occhio sul mercato – “Diamo il benvenuto a Raffaele Ortolini – ha scandito la Società Cittanovese – e gli auguriamo di fare una stagione importante con la maglia giallorossa addosso. Con il suo arrivo in organico possiamo dire praticamente conclusa la parentesi di mercato. Ovviamente rimaniamo vigili e attenti a quelle che saranno le dinamiche fino al termine del periodo dei trasferimenti. Ma siamo contenti di questo gruppo e di questo progetto. Avanti così, con fiducia”.