Il Bocale ADMO cala il quarto asso: ufficializzato Guerrisi


sabato 15 luglio 2017
13:49

Poker d’Assi per il Bocale ADMO che completa il mercato di rafforzamento estivo grazie all’accordo raggiunto con Ferdinando Guerrisi. Si tratta del quarto colpo messo a segno dalla società biancorossa, movimenti ponderati e non casuali, che ne hanno elevato notevolmente il tasso tecnico.
Ferdinando Guerrisi, centrocampista centrale classe ’92, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Bagnarese, dimostrando le proprie già note qualità; nella sua carriera anche l’importante esperienza vissuta in serie D con la maglia della Gioiese. Un lottatore in mezzo al campo ma dagli ottimi piedi, per mister Laface un elemento duttile e tenace che saprà contribuire alla causa del Bocale.
Con l’arrivo di Guerrisi, di fatto il mercato in entrata del Bocale si è chiuso; quattro rinforzi di qualità ed esperienza, uno per reparto: il portiere Dagostino, il difensore Calarco, il centrocampista Guerrisi e l’attaccante Carbone. Quattro atleti di livello eccellente da inserire sull’ossatura base della squadra della passata stagione, un gruppo sul quale mister Laface si è favorevolmente espresso.
In attesa di poter vedere finalmente la squadra scendere in campo, diamo nel frattempo a Ferdinando Guerrisi il benvenuto al Bocale ADMO!

Print Friendly
  • Livescore calcio offerto da http://www.livescore.it

  • Classifica calcio offerti da livescore.it