Volley, Serie B – Cinquefrondi riparte dal presente: Polimeni confermato alla guida della squadra


sabato 17 giugno 2017
18:18
Polimeni

Non ha bisogno di presentazioni particolari il mister reggino visto che questi cinque anni sono stati un crescendo di emozioni, gioie, vittorie e soddisfazioni per una piccola realtà come la Jolly. 
Un crescendo continuo sia con la prima squadra e sia con il settore giovanile di cui  Polimeni è stato e sarà il responsabile tecnico. 
Soddisfatto il presidente Ceruso che dichiara: “dopo 24 ore dall’ultima giornata di campionato, la dirigenza si è riunita per fare il punto della stagione appena conclusa ed in quella  stessa occasione si è parlato della conduzione tecnica. Polimeni non si discute, quello che ha fatto in cinque stagioni alla Jolly è sotto gli occhi di tutti e quindi
il primo tassello da cui ripartire era lui. Grandi capacità tecniche, motivatore e trascinatore di tutto il movimento pallavolistico di Cinquefrondi, un allenatore che tutti ci invidiano e con lui la Jolly è diventata un punto di riferimento per tanti atleti, per tanti giovani che vogliono venire a Cinquefrondi. Auguriamo buon lavoro ad Antonio, siamo sicuri che anche quest’anno insieme a lui offriremo ai nostri tifosi uno straordinario spettacolo”

 

Print Friendly
  • Livescore calcio offerto da http://www.livescore.it

  • Classifica calcio offerti da livescore.it