Insieme a tanti altri messaggi giunti da ogni parte per invitare i tifosi a presenziare sulle tribune de Marulla, arriva anche quello del Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto in vista della gara play off tra Cosenza e Matera:

“Il Cosenza Calcio è chiamato all’impresa e, più che mai in questa fase, è fondamentale stringersi attorno alla squadra e alla società per concorrere a un successo che significherebbe lustro per tutta la città”.

Sarò presente in tribuna a incitare gli uomini di mister De Angelis – dice Occhiuto – insieme ai tantissimi tifosi sugli spalti che non faranno mancare il loro calore insieme alle coreografie da brividi a cui ci hanno abituati. Il cammino dei Play off per la promozione in B è senza dubbio ostico ma i rossoblù proprio nei momenti difficili sfoderano il loro carattere da lupi col supporto di una tifoseria da serie A. Colgo l’occasione – aggiunge il Sindaco – per congratularmi con la compagine del presidente Guarascio per l’aggiudicazione della Coppa Disciplina quale squadra più corretta del campionato di Lega Pro Girone C. Dalla medaglia appena conquistata per il fair play puntiamo adesso al traguardo dei Play off al coro di forza Cosenza!”.

Nei giorni scorsi anche il Sindaco di Rende Marcello Manna aveva spronato i tifosi a seguire i lupi commentando la gara vinta con la paganese:

“Una bella vittoria. Emozionante. Una vittoria – ha detto il primo cittadino di Rende – che viene dopo una stagione fatta di grinta e qualità. Avanti così e speriamo di trovare domenica sera un San Vito caldo come non mai”.