Ci si avvicina al secondo importante appuntamento play off e per il Cosenza arrivano da più parti gli inviti a presenziare sugli spalti del Marulla per sostenere ed incitare la squadra. Tra questi anche quello del Presidente della Provincia, Franco Iacucci, che chiama a raccolta il pubblico per sostenere i Lupi in occasione di Cosenza – Matera:

«Domenica sera tutti al Marulla! Solo così intendo celebrare la bellissima stagione che – dopo la vittoria contro la Paganese – ha consegnato il Cosenza nella fase più calda dei play off per la promozione in serie B. Contro il Matera domenica prossima occorre fare sentire tutto il peso dell’amore per i lupi, il Marulla deve essere un catino pieno di passioni e di emozioni e dalla città e da tutta la provincia devono accorrere allo stadio. Il Cosenza ha bisogno del calore di tutto il suo pubblico. Per la bella stagione intendo fin da ora ringraziare il Presidente Guarascio, tutta la dirigenza, i tecnici, i calciatori e dire loro di crederci fino in fondo. Tutto è possibile e, dopo tanti anni, Cosenza merita finalmente di tornare nella serie cadetta!

Eguale augurio faccio ovviamente al Rende calcio, impegnato domenica pomeriggio in un’altra gara decisiva per l’accesso al campionato di Lega Pro».

Fonte: ilcosenza.it