Home / Sport Strillit / Volley serie A2 – La Golem Palmi al via la campagna abbonamenti. Vantaggi ed iniziative

Volley serie A2 – La Golem Palmi al via la campagna abbonamenti. Vantaggi ed iniziative

Al via la campagna sottoscrizioni dedicata ai tifosi della Golem Software Palmi per il campionato di volley femminile serie A2. Il debutto della “Golem Card” è stato ufficializzato dalla dirigenza della Golem Palmi che intende creare un filo diretto con i propri sostenitori in vista del prossimo campionato nazionale che, per la prima volta, vedrà impegnata la compagine calabrese in questa prestigiosa categoria. Un appuntamento con la storia del volley cittadino che merita di essere sposato nel migliore dei modi dagli appassionati della pallavolo e dagli sportivi in generale. Grande è stato lo sforzo della dirigenza per allestire un organico di tutto rispetto con il chiaro obiettivo di essere protagonisti e far divertire il pubblico di casa togliendosi in campo tante soddisfazioni. Ed è proprio al pubblico che si rivolge la dirigenza a poco più di un mese dall’inizio del campionato di serie A2 per affrontare spalla a spalla la stagione alle porte.

La fidelizzazione tra tifoso e squadra permetterà di andare oltre la semplice sottoscrizione di una tessera e sarà anche un modo di verificare l’interesse della città verso questo sport e questa squadra. La campagna prevede, infatti, oltre al rilascio della tessera del sostenitore al costo di 50,00 euro, e che permetterà di assistere alle partite casalinghe della Golem Volley Palmi, anche di poter sfruttare ulteriori vantaggi ed iniziative che nel corso della stagione saranno rese note dalla dirigenza della Golem Volley. Il costo del biglietto interno per ogni singolo evento è di 5,00 euro, mentre è previsto l’ingresso gratuito per i ragazzi che non abbiano compiuto i 14 anni di età.
Al momento sarà possibile sottoscrivere la tessera “Golem Card” presso i seguenti esercizi commerciali di Palmi: “Araba Fenice” sul corso Garibaldi, “Ricevitoria Bar Tabacchi Iannelli” in via Roma, “Farmacia Galluzzo” sul corso tenente Aldo Barbaro, Cartoleria “Il Calamaio” in via Zara e il “Beer corner Heineken” presso il centro commerciale “Porto degli Ulivi”. Nei prossimi giorni saranno indicati ulteriori punti presenti sul territorio cittadino e della provincia di Reggio Calabria dove sarà possibile sottoscrivere la tessera del sostenitore. La “Golem Card” sarà consegnata al sostenitore prima dell’inizio del campionato presso il punto vendita dove la stessa è stata sottoscritta. Ulteriori indicazioni saranno comunque fornite prima dell’avvio del campionato.