Questa mattina a Bentivoglio (BO), presso l’hotel Centergross, ha preso il via il volley mercato. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, in attesa di ufficializzare il proprio roster, non è stata a guardare e ha inserito un nuovo importantissimo tassello all’interno del proprio mosaico. Arriva una conferma di assoluto livello, la conferma di Marcello Forni capitano della Tonno Callipo nelle ultime due stagioni.

Quella che sta per partire, sarà la quarta stagione consecutiva che il centrale modenese classe 1980 disputerà indossando la casacca giallorossa. Dunque, dopo quella di Filippo Vedovotto, arriva la seconda conferma all’interno del quartier generale giallorosso. Forni a Vibo Valentia ritroverà coach Mastrangelo per la terza volta in carriera: la prima nella stagione 2003-2004 quando Forni giocava a Gioia del Colle allenata dal duo Di Pinto-Mastrangelo, la seconda nella stagione 2012-2013 (la prima di Forni a Vibo con Mastrangelo che all’epoca era il vice di coach Chicco Blengini).

“Sono molto felice di essere rimasto a Vibo Valentia e di rivestire la maglia di una società che mi ha dato tanto in questi ultimi anni. Tra le varie offerte che ho ricevuto quella della Tonno Callipo è stata la più convincente per una serie di ragioni. La società sta costruendo una formazione molto competitiva e sta inserendo giovani di grande qualità nel roster e di questo sono molto contento perché sono sicuro che lavoreremo bene in palestra. Ritrovo Vincenzino Mastrangelo per la terza
volta nella mia carriera e ciò non può farmi che piacere”