Quarta stagione consecutiva alla guida della Jolly a conferma degli ottimi rapporti tra il tecnico reggino e la società pianigiana. A Polimeni ed al suo staff tecnico oltre all’impegno di guidare la prima squadra nel prossimo campionato di serie B1 è stato affidato il compito di coordinare l’intero settore giovanile.

Sulla conferma di mister Polimeni il direttore sportivo Vincenzo Belcastro ha dichiarato:” scelta facile quella del presidente Ceruso e di tutta la società nell’affidare la guida tecnica a mister Polimeni. Dopo 3 stagioni con un quinto posto al primo anno in B2, i play off al secondo anno ancora in B2 e la salvezza conquistata con grande anticipo nella stagione appena conclusa in B1 esprimendo un’ottima pallavolo per quasi tutta la stagione, non c’è stato bisogno di pensarci più di tanto per la riconferma del mister per la quarta stagione consecutiva.
Conoscendo Antonio Polimeni penso che anche da parte sua ci sia stato poco da pensarci visti i rapporti che lo legano alla gente di Cinquefrondi e di tutta la zona oltre alla stima e fiducia reciproca tra il mister e la dirigenza tutta.”
Da parte sua mister Polimeni ha voluto esprimere il suo pensiero in merito alla riconferma:”Sono felice e orgoglioso di poter rappresentare la Pallavolo Cinquefrondi e la comunità di Cinquefrondi per il quarto anno consecutivo. Gli stimoli da parte mia e di tutto lo staff tecnico sono sempre più forti, così come l’amore verso questa gente e questa società. La parola d’ordine come ogni anno e’ migliorarci attraverso il lavoro e il sacrificio con l’umiltà che ci ha contraddistinto in ogni singola annata. Siamo già coscienti che sarà un campionato difficilissimo, probabilmente anche più dello scorso anno, ma continueremo a lavorare duramente giorno e notte per portare il nome di
Cinquefrondi e della nostra società ancora più in alto.”