Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, premiate le squadre vincitrici del 2^ Memorial Anna Multari

Calcio a 5, premiate le squadre vincitrici del 2^ Memorial Anna Multari

Si è rinnovato anche quest’anno il torneo di calcio a 5, da due edizioni dedicato alla memoria di Anna Multari, dipendente del Consiglio regionale prematuramente scomparsa.
Ieri pomeriggio, nella sala “Levato” di Palazzo Campanella, il Presidente Francesco Talarico ha premiato le squadre vincitrici della gara organizzata dal Direttivo del CRAL (Circolo ricreativo dei dipendenti del Consiglio regionale).
“Il Torneo, ‘II°Memorial Anna Multari’, è stato promosso – spiegano gli organizzatori – per un’amica e collega che ricorderemo sempre e per esaltare i momenti di socializzazione nel segno di valori importanti come l’amicizia e la condivisione”.
Anche quest’anno, quattro le squadre che si sono battute sul campo per contendersi il trofeo della vittoria.
“Sono lieto di premiare i vincitori di questa competizione che mette sul podio più alto, la partecipazione ed il senso dell’amicizia – ha detto il presidente del Consiglio regionale – alla presenza dei genitori di Anna, Luigi Multari e Ines Caminiti. Ci sentiamo profondamente vicini e ci stringiamo ai familiari che vivono il dramma più grande che un genitore possa conoscere, la perdita di un figlio. Di Anna serberemo sempre l’immagine, ricordandola come ragazza semplice, determinata e responsabile”.
“E’ in occasioni come queste – ha sottolineato il presidente Francesco Talarico – che si avverte forte il valore dell’appartenenza che deve spingerci ancora di più a fare squadra, a lavorare ogni giorno con serietà e senso del dovere, per onorare l’immagine del Consiglio regionale e per dare maggiore dignità a questa nostra Istituzione che rappresenta tutti i calabresi”.