La società comunica di aver, in extremis, formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di serie B maschile, iscrizioni che scadevano oggi alle ore 18.00.
Non è stato per niente semplice , anzi ancora una volta i dirigenti , con uno sforzo personale , hanno provveduto a versare le quote richieste dalla Divisione  Nazionale calcio a 5.

Nessuno – si legge nel comunicato – di noi voleva alzare bandiera bianca , non è nel nostro stile, lo dobbiamo ai nostri tifosi ed ai tanti ragazzi che hanno condiviso con noi il progetto, ma nessuno nasconde le difficoltà di tale scelta.
Adesso il prossimo obiettivo, per la nostra società “sarebbe” quello di iscrivere la squadra femminile al campionato di serie A, dopo la trionfale cavalcata dello scorso campionato.

Scriviamo sarebbe, perché adesso, a tre gironi dalla scadenza , infatti lunedì alle 18.00 è il termine ultimo, per regolarizzare detta iscrizione, non siamo nelle condizioni di poter fare un altro sforzo.
Non abbiamo rinunciato al campionato maschile e mai vorremmo farlo in quello femminile, ma credeteci da soli è impossibile , è difficile iscrivere due squadre in campionati così prestigiosi ed economicamente impegnativi.
Siamo un gruppo di dirigenti che hanno sempre fatto sport contando su pochi aiuti e tanta tanta buona volontà.

A maggio sulle ali dell’entusiasmo della promozione, molti , in primis commerciati del nostro paese, professionisti , si sono lanciati in promesse . Adesso vi chiediamo a tutti di mantenerle, chiediamo ai singoli cittadini e tifosi di Melito una mano ,  non vogliamo arrivare a lunedì ed annunciare con tristezza di aver rinunciato alla serie A . Ma purtroppo saremo costretti a farlo se nessuno ci darà una mano.

Chiediamo – conclude la società nel comunicato – a tutti , ognuno secondo le loro possibilità , una mano, la chiediamo ai melitesi ed a quanti anche da lontano hanno sempre seguito le nostre piccole storie di sport sano e pulito. Tutti avete gioito con noi per la serie A , adesso un piccolo sforzo per continuare anche in Rosa a gridare forza Futsal Melito . Sul nostro sito www.futsalmelito.it c’è una pagina dedicata vi invitiamo a tutti a darci una mano, o a contattare noi dirigenti.

Futsal Melito