Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley: iniziata la preparazione del Cav Gallico

Volley: iniziata la preparazione del Cav Gallico

E’ iniziata la preparazione del Cav Gallico per affrontare al meglio il prossimo campionato. La squadra si è radunata agli ordini del tecnico Dina Yasakova, coadiuvata da Sabina Coppola Neri, da Antonino Cristallino e dal preparatore atletico Gianpaolo Giordano.

L’organico a disposizione è competitivo ed ha tutte le carte in regola per disputare un torneo di serie C di primissimo livello. Oltre alle conferme dell’asse portante della squadra della passata stagione – composto da Alessandra Chirico, Silvia Bilardi, Angela Tortora, Lucia Dascola, Cetty Marra, Alessandra Cangemi, la neomamma Maria Vittoria Tramontana, Valeria Fulco, Martina Barillà, Jessica Mordà, Miriam Bilardi e dalla giovane Annalisa Chindemi – sono stati realizzati importanti innesti con nuove giocatrici, che con entusiasmo hanno accettato di abbracciare il sogno della B2. Per la prossima stagione il Cav Gallico avrà infatti a disposizione anche: Rachele Caracciolo (ritornata dal prestito) e Valeria Ambrosio (entrambe nella passata stagione all’Ottica Mandelli), Giovanna Squillace  (nella passata stagione allo Spinella Marmi) e Ivana Surace  (nella passata stagione al Golem Cinquefrondi in serie B2). La Società informa che da martedì 20 Settembre inizieranno gli allenamenti del settore giovanile.
In attesa di cominciare la nuova stagione agonistica, la dirigenza del Cav Gallico vuole porgere un doveroso ringraziamento ed un saluto affettuoso alle ragazze che nella passata stagione hanno lottato fino in fondo con noi per l’ambizioso traguardo della B2, sfumato solo alla “bella” dei playoff: Carmen Foti, Rosy Vadalà, Katia Romeo, Caterina Genovese e Liudimila Nada (data in prestito per un anno alla Sozzi).

Il Cav Gallico